Disegni e Sculture 1991 – 2008 : iniziamo le presentazioni

E’ giunta l’ora di cominciare le presentazioni e quale migliore occasione se non una mostra personale. Oggi vi presentiamo infatti Elena Mutinelli, una giovane scultrice ben conosciuta nel mondo dell’arte, che collaborerà con For Art..
Mostra personale Elena Mutinelli
Se siete curiosi e volete sapere di più su di lei potete leggere la sua biografia e vedere alcune foto delle sue opere nella sua pagina su For Art, altrimenti se volete conoscerla più a fondo e immergervi nella sua arte l’occasione è quella giusta..

Presso la Compagnia del Disegno in Via S. Maria Valle 5 a  Milano si tiene la mostra personale di Elena Mutinelli, intitolata “Disegni e Sculture dal 1991 – 2008”, in cui è possibile ammirare numerosi suoi lavori, sia opere scultoree che alcuni disegni.
Una visita alla mostra è quindi l’occasione giusta per addentrarsi nell’orizzonte nei temi che segnano via via la scultura di Elena e cominciare a conoscerla: il luogo del corpo, quella estremità anche insondabile della follia, il linguaggio delle mani, l’eros, lo sguardo, la voce femminile…

Avete tempo fino al 28 maggio per non perdere quest’occasione. Potete visitare la mostra dal martedì al venerdì (10/12.00 – 16/19.00) e sabato su appuntamento.
Per tutte le informazioni potete contattare la Galleria d’Arte “Compagnia del Disegno” al numero 02/86463510 o via e-mail: info@compagniadeldisegno.com.