A quasi un anno di distanza dall’articolo in cui ve l’abbiamo presentata, torniamo oggi a parlarvi di una bravissima scultrice di Bologna, Elisabetta Foresti.

Lo scorso 27 gennaio, proprio nella sua Bologna, si è tenuta infatti l’inaugurazione della sua ultima mostra di sculture in creta.

La mostra è stata ospitata dalla filiale di Bologna di CheBanca che le ha offerto l’occasione di esporre le sue sculture con vernice il 27 gennaio 2010 alle ore 18.

Come racconta Elisabetta nel suo blog , l a giornata non si presentava delle migliori ( neve e maltempo imperante) ma i molti  amici, parenti e estimatori inossidabili  hanno sfidato le intemperie e non sono mancati.

Nonostante tutto anche il regista Bob Ferrari ha partecipato all’inaugurazione ed ha potuto girare un video molto evocativo delle sculture in terracotta di Elisabetta.

Gustatevi il video e le opere! Complimenti Elisabetta!

3 thoughts on “Le sculture in creta di Elisabetta Foresti”

  1. un piccolo ma sincero ringraziamento a Giacomo per il bell’articolo che ha dedicato alle mie sculture.
    Elisabetta

  2. Nel vedere le sculture di Elisabetta Foresti rivedo volti e sorrisi adulti che ci circondano e che trasmettono tanta serenità e pensieri. Di pregevole fattura il video del regista.
    Giancarlo

Rispondi

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.