primavera artisticaL’estate anche quest’anno volge ormai al termine, ma la primavera è già iniziata.

Non siamo diventati matti, non preoccupatevi! Con il mese di settembre infatti il mondo dell’arte rifiorisce ed è ricco di fermento come il mondo naturale al primo tepore primaverile.

Dopo qualche mese in cui gli artisti partecipano a eventi con una  vocazione sopratutto turistica e anche loro si godono qualche giorno di meritato riposo, con il mese di settembre il motore del pazzo mondo dell’arte si rimette in moto.

[ad#ad-post]

Partendo da Verona,dove il prossimo weekend ci sarà ArtVerona, la fiera che ospita le maggiori gallerie italiane e internazionali e artisti più o meno famosi, e sopratutto i maggiori mercanti d’arte, per passare alle inaugurazioni di nuove e interessanti mostre d’arte che dureranno tutta la stagione  in tutti i capoluoghi italiani.

Anche i nostri amici sentono la primavera, come Elena Mutinelli, le cui opere saranno esposte ala mostra Eros a fior di pelle che si terrà a Brescia,  Donato Maniello in mostra con altri giovani artisti emergenti presso i Mercati di Traiano Museo dei Fori Imperiali di Roma nella fase conclusiva di Avvertenze Artistiche.

E per concludere, anche il caro Nando Crippa, che dopo molto tempo di latitanza è tornato a farsi sentire, segnalandoci la sua ultima mostra.

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.