MostraMi Mostra Evento Giovani ArtistiDopo parecchi mesi di assenza, torniamo oggi con un’interessantissima novità che sarà sicuramente apprezzata sia dai nostri amici artisti o aspiranti artisti di fama.

Mancano infatti pochissimi giorni per la selezione dei primi 20 artisti che parteciperanno alla prima Mostra/evento di MostraMi a Milano.

MostraMi è un nuovo progetto artistico-culturale non profit nato per dare visibilità on line e off line ad artisti emergenti e giovani talenti nel campo della pittura, scultura e fotografia attraverso una piattaforma web (www.mostra-mi.it) in cui tutti i giovani artisti possono iscriversi per avere massima visibilità e una serie di mostre/eventi promozionali con l’esposizione di una selezione degli artisti presenti sulla piattaforma per una visibilità più locale affinchè gli artisti stringano rapporti con gallerie e mecenati del territorio.
Il primo evento si svolgerà a Milano il 16 Ottobre p.v. (vi terremo informati con tutti i dettagli 🙂 )

La visibilità che si potrà ottenere sarà senz’altro elevata, visto che MostraMi è un progetto patrocinato da Forum Net Economy, Provincia di Milano e Camera di Commercio di Milano e sponsorizzato da  altre organizzazioni pubbliche e private (tra tutte Kaspersky Lab Italia, azienda leader nel comparto della protezione informatica).

Infine MostraMi ha anche un taglio “sociale” che apprezziamo molto:  è recentissima e va ancora definita nel dettaglio la collaborazione con “Insieme per i bambini”, l’associazione onlus milanese che si occupa di progetti di beneficienza a favore dei bambini.

L’iniziativa sembra veramente interessante, quindi che dire… giovani artisti, non perdete tempo e iscrivetevi cliccando qui! Fateci poi sapere se siete stati ammessi alla mostra a Milano nei commenti!

4 thoughts on “MostraMi: un’opportunità per artisti emergenti e giovani talenti!”

  1. Intanto grazie per la tempestività con cui avete inoltrato l’invito alla mia mail.
    Vorrei capire, però, perchè dal testo del bando non si evince, se la partecipazione all’evento comporti un costo economico.
    Grazie per le informazioni che vorrete fornirmi
    Gabriella Caggegi

  2. Ciao Gabriella! sapevamo che il progetto avrebbe suscitato il vostro interesse. Abbiamo sentito gli organizzatori e ti confermiamo che la partecipazione è assolutamente gratuita e che grazie al tuo commento lo specificheranno meglio anche nel sito ufficiale!

  3. Ma grazie!!!!!!
    Sai, coi tempi che corrono, magari ti ritrovi l’invito di una nota galleria di Milano per un evento “patrocinato dal COmune di Milano” per partecipare al quale ti vengono chiesti appena 700.00 euro!
    Al momento ho due pezzi in mostra a Sacile (Pordenone) per una iniziativa dal nome “il giardino contemporaneo”.
    Rileggo il bando con attenzione e mi do da fare per organizzarmi
    Grazie ancora per le opportunità che ci offrite.
    Gabriella

  4. Hai ragione Grabriella, sapere i costi è importante. A noi è capitato di partecipare pagando un’iscrizione, spese di spedizione dei pezzi e restituzione dei pezzi sempre a carico nosto, per giunta gli imballi di ritorno sono stati col minimo interesse, tutto rotto! per far belli gli amministratori a spese delle illusioni dei nuovi artisti.Le nostre creazioni sono esposte sul sito sadiceramiche.altervista.org se vorreste fare qualche collaborazione siamo a disposizione di tutti.

Rispondi

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.